
Le domande possono portarci a risvegli più profondi.
C’è stato un tempo in cui ero più innamorata della risposta. Adesso adoro le domande perché mi portano a livelli sempre più profondi. Siccome siamo esseri di Luce Divina Infinita, l’apprendimento non finisce mai. Giusto?
La tua Anima Divina risponderà a tutte le tue domande nel modo giusto e al momento giusto. Fino a quando non sarai in grado di sentire le risposte direttamente, Lei/Lui ti guiderà là dove potrai trovarle. Potrebbe essere attraverso dei libri o delle sedute di coaching individuale o addirittura attraverso un commento casuale di qualcuno al supermercato. Con un pò di pazienza, la risposta ti arriverà sempre, se sei veramente curioso di conoscerla.
Quando sorge in te una domanda personale, scrivila! Poi…
- Portala in meditazione e fai l’Attivazione di Base delle Vibrazioni di Luce Divina.
- Molla quei pensieri che ti impediscono di capire.
- Chiedi che vengano trasformati in illuminazione.
- Rimani aperto alla risposta che può arrivare, in qualsiasi momento, anche inaspettatatamente.
Se no capisci come si fa, scarica il mini-corso online “Amore Incondizionato Gratuito” nell’Accademia Waymakers. Ti sarà spiegato come fare passo dopo passo.
**Se hai una domanda o un commento generico a cui non trovi risposta nella sezione qui sotto, scrivila nei ‘commenti’ in fondo alla pagina.
Nel frattempo, ecco le risposte alle domande più frequenti di chi visita il sito.
Risposta breve: la Luce Divina è la sostanza invisibile di cui è fatto tutto il creato.
È costituita da:
* un’ Intelligenza infinita che conosce tutte le cose poichè ha creato tutte le cose
* una Saggezza onnisciente che sa come gestire tutte le cose
* è l’Amore Incondizionato Onnipotente (il che significa che nulla è più potente) .
Sottolineo la parola ‘incondizionato’. Questo è molto importante da ricordare nel nostro Viaggio, perché “incondizionato” significa che non prende le parti su alcuna questione e si sposta in qualsiasi direzione vogliamo in base alla nostra libera scelta…il famoso “il libero arbitrio”.
Da notare anche la parola ‘onnipotente’. Ciò significa che può trasformare qualsiasi cosa.
Così come il vento, non la si può vedere direttamente. Noi possiamo osservare l’effetto del vento che soffia tra gli alberi, tra i prati o tra i capelli. Beh, se sei calvo…allora puoi vederlo tra i capelli della tua ragazza o la donna che cammina per strada di fronte a te!! Oppure quando soffi su una candela per spegnerla stai semplicemente facendo uso di un effetto del vento e creando una piccola versione di esso.
La stessa cosa vale per la Luce Divina. Non è possibile vederla direttamente; se ne può osservare solamente la manifestazione esteriore.
Nello stesso modo con cui si dirige l’aria quando si soffia su una candela, noi dirigiamo la Luce Divina con i nostri pensieri e con le intenzioni.
La step-by-step audio guida del corso online “Conosci il tuo Io Infinito” all’Accademia Waymakers è stata progettata per aiutarti ad iniziare a percepire e a comprendere in modo consapevole l’uso pratico della Luce Divina. Usala insieme all’ eJournal (Diario) di una Trasformazione Spirituale (formatto PDF riempibili) che ricevi come una parte del corso per realizzare risultati concreti.
Esiste solo una Luce Divina. Essa si compone di:
- Un’ Intelligenza Infinita
- Una Sapienza onnisciente ed
- Un’Amore Incondizionato onnipotente.
Ci sono tuttavia una varietà infinita delle Vibrazioni di Luce Divina.
Basta guardarsi intorno. Tutto ciò che vediamo è un’ individuazione delle Vibrazioni della Luce Divina.
Nel mondo invisibile/nascosto (tuttavia percepibile), ogni emozione ed ogni pensiero che facciamo è dotato di una sua propria vibrazione.
(Per maggiori dettagli leggi “Cos’è la Luce Divina?” in Domande Frequente.)
Per scoprirne in prima persona, c’è il corso online Conosci il tuo Io Infinito all’Accademia Waymakers.
L’ Anima Divina è quell’aspetto interiore di te che è consapevolmente collegato a tutta la creazione. Essa può accedere a tutta la conoscenza—a tutto ciò che sia mai stato, ciò che è, e ciò che sarà.
La tua Anima Divina è profondamente ed intimamente consapevole di come si usa l’ Alchimia della Luce in ogni circostanza e per il tuo bene più alto e quello di tutti.
Le nostre Anime Divine sono anche in costante contatto con le altre Anime Divine, e lavorano insieme per il nostro bene supremo. Spesso può non sembrarci così a causa dei condizionamenti del nostro ego-intelletto che ha dimenticato come riconoscere l’Amore Incondizionato.
Ma non preoccuparti, la tua Anima Divina è estremamente paziente nel guidarti. Hai solo bisogno di prenderti il tempo di ascoltarti da dentro.
La step-by-step audio guida nel corso online “Conosci il tuo Io Infinito” è un ottimo punto di partenza. Lavora direttamente con l’Attivazione di Base della Vibrazione di Luce Divina meditazione guidata. Il Diario di una Trasformazione Spirituale ti aiuta a trasformare consapevolezza intellettuale ad illuminazione personale e gli risultati concreti.
Il Sé Superiore è la parte di noi che ha una visione “panoramica” più illuminata di chi siamo in questa esperienza umana.
La nostra Anima Divina è anni luce più profonda. Io dico “vai alla ricerca dell’oro e conosci la tua Anima Divina”, la parte di te consapevolmente collegata a tutto ciò che sia mai stato, ciò che è, e ciò che sarà. E’ il punto di vista più onnisciente che possiamo avere a nostra disposizione per capire!
Poiché non vi è alcuna separazione, ma solo individuazione, si è sempre connessi sia al Sé Superiore che all’ Anima Divina; esattamente come si è sempre collegati alle dita delle mani e dei piedi, agli occhi e alle orecchie, sebbene ognuna di loro abbia funzioni diverse.
(Per saperne di più vai al blog, “Anima Divina = Sé Superiore? Sì o no? ” L’articolo è scritto in inglese perciò Google Traduttore può essere un strumento buono per approfondire l’informazione che cerchi.
Per conoscere la tua Anima Divina, provi a vedere se il corso online “Conosci il tuo Io Infinito” all’Accademia Waymakers è per te.
L’ego-intelletto è la parte di noi che riconosciamo come la nostra personalità. Prende le decisioni e si comporta/agisce in base ai nostri sistemi di credenza condizionanti (anche detto “convinzioni”) in merito a chi siamo nel mondo in cui viviamo.
E’ anche la parte di noi che può fabbricare e alimentare una paura in un solo istante.
Quello di cui parla Glenn nella step-by-step audio guida?
E’ una parte del tuo corso “Conosci il tuo Io Infinito” all’Accademia Waymakers. Troverai lo link per scaricare il Diario elettronica (formato PDF riempibili) nella sezione “Intro” proprio all’inizio del corso.
Veramente non saltare questo passo! Il Diario ha delle domande mirate per assisterti a riconoscere quale sono le convinzioni vecchie che non ti servono più e che ti impediscono a vivere una vita ricca delle esperienze che vuoi. Quando metti in azione reale l’informazione contenuto al corso crei i risultati concreti. Fa tutta la differenza del mondo!
Se te lo stai domandando, probabilmente non lo sei. Ma per essere sicuro è giusto chiedere dentro. Se si ottiene un Sì pieno, dove ti si drizzano i capelli sulla testa, sai che l’hai fatto.
Se pensi in termini di ‘io’ e ‘la mia Anima Divina’, non c’è un’unione consapevole al 100%.
Questo può tuttavia variare da situazione a situazione, quindi presta attenzione al tuo dialogo interiore.
Prendi parte alla step-by-step audio guida del corso online “Conosci il tuo Io Infinito” all’Accademia Waymakers per imparare a riconoscere e a capire come avviene la comunicazione della tua Anima Divina. Il Diario di una Trasformazione Spirituale che si scarica dal corso ti aiuterà a fare molta strada lungo il tuo percorso.
La pura Luce Divina è ancora invisibile, anche se può essere percepita e conosciuta.
La luce dorata è la prima manifestazione visiva.
(Per maggiori dettagli leggi “Che cos’ è la Luce Divina?” )
Pensala come ad una Consapevolezza Divina che circonda la terra, una sorta di griglia costruita e basata sulla geometria sacra. Questo immagine è semplice ma può rendere l’idea.
Quando nella meditazione di Attivazione di Base della Vibrazione di Luce Divina stai inviando il tuo Amore Divino dal tuo essere più profondo attraverso il tuo cuore—chiedendogli di circondare la griglia di coscienza cristica e di toccare tutti gli esseri viventi—stai innalzando le tue Vibrazioni di Luce Divina.
Poiché non vi è separazione, ma solo l’apparenza della separazione, stai anche contemporaneamente innalzando la vibrazione collettiva di tutta l’umanità perché la griglia è quella che collega umanità.
Con la pratica, capirai quanto sia potente questo atto. Ti connetterà consapevolmente con gli aspetti più profondi di te stesso, così come con tutta la creazione.
Ci è stato insegnato di pensare che sbadigliare sia un segno di noia o di maleducazione, ma quando si sta facendo un lavoro con la Luce (Lightwork), significa esattamente l’opposto. E’ la modalità che ha il corpo di integrare le vibrazioni più raffinate nel nostro essere.
Vanno interpretati come un segno che ci si sta spostando verso stati superiori dell’essere. Cerca quindi di rilassarti durante lo sbadiglio. Accettalo e sii curioso.
Se lo farai, ti ritroverai in un solo istante ad “esserti spostato dall’altra parte”, dove scoprirai vibrazioni davvero piacevoli e una nuova consapevolezza. E’ la tua capacità di rilassarti in questo che consente alla porta di aprirsi permettendoti di oltrepassarla.
Con il tempo e la pratica, lo sbadiglio cesserà, ciò significa che ti trovi abbastanza in profondità nel tuo Spazio del Cuore e quindi le nuove vibrazioni non hanno più lo stesso effetto sul corpo fisico e sulla psiche/mente.
Offro maggiori dettagli in merito nell’ libro “How to Make the Most of Your Earth Experience (14 Principles for Living Unconditional Love” (“Come Si Sfrutta al Massimo la tua Esperienza sulla Terra”). E’ scritto in inglese. Clicca sul titolo per saperne più su Amazon.
Se non hai ancora provato la meditazione Attivazione di Base della Luce Divina, prendi il pacchetto di Amore Incondizionato Gratuito all’Accademia Waymakers. Ricevi gratis anche un Diario per assisterti a stare in filo di quello che vuoi.
Tutta la vita cresce in una spirale. Forse ricordi dai tempi delle lezioni di geometria alla scuola superiore, della sequenza matematica di Fibonacci la quale si muove attraverso una spirale. Se la ricordi, applicala alla tua crescita personale e vedrai lo schema.
In caso contrario, non preoccuparti, troveremo un’altra via per spiegarlo.
Hai mai visto le foto del nostro universo? E’ una spirale.
O un fiore? I suoi petali crescono in una spirale.
Anche la nostra conoscenza cresce in una spirale. All’inizio il progresso di trasformazione sembra piccolo. Poi, gli effetti del tuo lavoro con la Luce diventano più grande con ogni passo.
Non devi necessariamente cercare di “mapparlo” (di immaginarlo). Tuttavia questa immagine ti serve, insieme alla pratica, a trovare un senso.
Ecco perché si può accedere ad un nuovo pezzo di informazione che però non ha senso nel momento in cui ci viene rivelato, e poi improvvisamente voilà, tutto diventa chiaro e ben a fuoco. Questo perchè hai completato di percorrere lunga la spirale su quel pezzo di informazione che può così fiorire in una illuminazione.
Continuando il viaggio di conoscenza del tuo Cuore e Anima Divina, attraverso il rilascio dei vecchi sistemi di credenza e convinzioni su te stesso e sul mondo in cui vivi, potrai sperimentare te stesso in modo diverso e più cose “scatteranno in un nuovo focus”. Col tempo, una volta che avrai rilasciato a livelli sempre più profondi, fino alla “camera più interna del cuore”, ti guarderai indietro e potrai osservare quanto è già accaduto come una sorta di spirale esponenziale.
Il discorso può sembrare esoterico. Per mettere in pratica concreta, c’è il corso online “Conosci il tuo Io Infinito” all’Accademia Waymakers.
“Sento più cose quando inspiro…non solo durante l’ espirazione. Sto lasciando andare per ora, ma dovrei concentrarmi altrove? Hai detto che il dare ed il ricevere avvengono entrambi nell’espirazione”.
Risposta:
Questo è abbastanza normale all’inizio, è per questo che vi dico di provare a sentirvi maggiormente durante l’espirazione. Una volta che si “ri-condiziona” se stessi a vivere in modo diverso, vi accorgerete che è naturale iniziare a muoversi verso il proprio cuore. A poco a poco.
Inoltre, all’inizio, le persone hanno la tendenza a concentrarsi maggiormente sul donare (alla terra, al cielo, all’universo) e successivamente nel ricevere.
Con l’ ulteriore pratica raggiungerai il tuo spazio del cuore e potrai iniziare a discernere i due movimenti contemporaneamente.
Anche in questo caso, ci vuole solo un pò di pratica.
Come si fa di base è spiegato nel pacchetto di Amore Incondizionato Gratuita all’Accademia Waymakers.
Comunque, alla fin fine è fondamentale la pratica di sentire le vibrazioni durante l’espirazione per ascoltare bene eventualmente la comunicazione dalla vostra Anima Divina. Come iniziare questo comunicazione è spiegato nel corso online “Conosci il tuo Io Infinito.”
Se vivi delle emozioni contrastanti rispetto ad un particolare argomento (persona, evento o concetto), portale in meditazione facendo l’Attivazione di Base della Vibrazione di Luce Divina.
- Rilascia tutte queste emozioni alla Luce Divina affinché siano trasformate in illuminazione.
- Poi chiedi dentro: “Qual’è il miglior modo di agire per me in questa situazione, che sia rivolto al mio sommo bene e a quello di tutti i coinvolti?”
La chiave per questo non è necessariamente la formula/le parole che usi, bensì il fatto che stai lasciando andare e che sei realmente disposto ad ascoltare la guida della tua Anima Divina. In effetti, stai chiedendo di sapere qual’è il bene più alto per tutti, che non è necessariamente ciò che il tuo ego-intelletto crede indispensabile.
Come si fa è spiegato nel pacchetto di Amore Incondizionato Gratuita all’Accademia Waymakers.
Naturalmente, utilizzando la step-by-step audio guida assieme al Diario di una Trasformazione Spirituale del corso online “Consoci il tuo Io Infinito“ si diventa più abili ad ascoltare la guida dalla tua Anima Divina e mettere in pratica la trasformazione.
Dico è fantastico! Finalmente stai vedendo cosa vuol dire essere in un stato consapevole dell’Amore Incondizionata della Luce Divina.
Se senti paura è solo perché stai sperimentando qualcosa di nuovo, quindi affida il tuo timore alla Vibrazione di Luce Divina —che è Amore Divino incondizionato ed onnipotente—chiedendo per la trasformazione in illuminazione.
Poi godi in esso!
Quando i ricordi del cuore si saranno davvero risvegliati, ti renderai conto che sei sempre stato e sempre sarai circondato da Luce Divina poiché tutte le cose sono fatte di Luce Divina, anche tu.
CLICCA QUI se non hai ancora fatto la meditazione guidata Attivazione di Base della Vibrazione di Luce Divina. Questo meditazione è fondamentale per velocizzare qualunque trasformazione delle vecchie convinzioni che ti impediscono a vivere pienamente la tua Luce e un risveglio alla libertà emotiva.
Questo accadrà spontaneamente una volta entrato abbastanza in profondità nel tuo spazio del cuore. E’ comune per i clienti (durante una seduta individuale) di cambiare percezioni e vedere il mondo fisico che li circonda, o me, nella suo aspetto di Luce Divina, quindi in modo diverso rispetto al punto di vista fisico tradizionale. Certo, in quel momento mantengo una vibrazione più profonda per aiutarli nel loro cambio di percezione.
Eppure, questo può accadere anche per conto proprio.
Continua a partecipare alla step-by-step audio guida del corso online “Conosci il tuo Io Infinto” e a fare la meditazione dell’Attivazione di Base della Vibrazione di Luce Divina.
Poi chiedi alla tua Anima Divina di condurti in quello stato vibrazionale. Con pazienza, ci si arriva.
CLICCA QUI se non hai ancora fatto la meditazione guidata Attivazione di Base della Vibrazione di Luce Divina. Questo meditazione è fondamentale per velocizzare qualunque trasformazione delle vecchie convinzioni che ti impediscono a vivere pienamente la tua Luce e un risveglio alla libertà emotiva.
Sì, se la bestia impara a riconoscerla.
Qual è la bestia? Il sé che non è ancora risvegliato, questo è tutto.
Che cosa è la bellezza? Qualsiasi cosa vista attraverso gli occhi dell’ Amore Incondizionato.
Questo è solo un altro buon motivo per entrare nella consapevolezza profonda del tuo cuore interiore e per conoscere la tua Anima Divina.
Un’ altra buona ragione per praticare la step-by-step audio guida e gli esercizi del Diario di Trasformazione Spirituale del corso online “Conosci il tuo Io Infinito.“
CLICCA QUI se non hai ancora fatto la meditazione guidata Attivazione di Base della Vibrazione di Luce Divina. Questo meditazione è fondamentale per velocizzare qualunque trasformazione delle vecchie convinzioni e un risveglio alla libertà emotiva.
Ogni persona è diversa quindi non c’è un’unica risposta. Inoltre, ogni accumulo di rabbia può essere collegato a più di una questione centrale.
Due modi per scoprirlo:
1. Chiedi alla tua Anima Divina. Ti mostrerà.
2. La si può sentire nel corpo. Pensa alla tua rabbia. Dove senti maggiore tensione? O dove senti una maggiore densità?
Naturalmente, questo è più facile da discernere se hai praticato con la step-by-step audio guida qui sul sito e fatto gli esercizi del Diario di Trasformazione Spirituale che ricevi come una parte del corso. Potrai anche imparare a trasformare la rabbia in illuminazione con la Vibrazione di Luce Divina. Non hai nemmeno bisogno di sapere dove è immagazzinata. La tua Anima Divina lo fa, e questo è tutto quello che conta.
CLICCA QUI se non hai ancora fatto la meditazione guidata Attivazione di Base della Vibrazione di Luce Divina. Questo meditazione è fondamentale per velocizzare qualunque trasformazione delle vecchie convinzioni e un risveglio alla libertà emotiva.
Oh, per favore non provate a farlo!
Le emozioni inespresse e che si tenta di “chiudere in una bottiglia” diventano come una pentola a pressione sopra una fonte di calore troppo elevata. Esploderanno prima o poi in un certo tipo di malattia fisica o in un tormento della mente. La cosa migliore da fare è affidare/rilasciare le emozioni sgradevoli alla Vibrazione di Luce Divina chiedendo per la loro trasformazione in illuminazione.
Utilizza la meditazione registrata dell’Attivazione di base di Vibrazione di Luce Divina, se non hai ancora iniziato. Quando l’attivazione di base è completata, rilascia l’emozione alla Vibrazione di Luce Divina, che è Amore Divino onnipotente e incondizionato. Chiedi sia trasformata in un senso di benessere e di illuminazione.
Se si tratta di una di quelle emozioni bestiali che affonda i denti nella tua giugulare emotiva, continua a inserire il pensiero, “Io scelgo pace.”
Ripetilo come un mantra e rimani ad assistere consapevolmente alla trasformazione.
Sii paziente con te stesso. Il tempo necessario per la trasformazione dipende da quanto stai effettivamente permettendo (disponibilità), dalla tua capacità di essere distaccato, e da quanto tempo ti sei identificato con esso (emozione, etc…).
Sappi che la trasformazione può avvenire nel giro di cinque minuti. Se lo permetti davvero.
Segui la step-by-step audio guida, ti insegnerà tutto il processo. Facendo gli esercizi dell’ Diario di Trasformazione Spirituale che ricevi come una parte del corso otterrai il massimo da loro.
No, stai facendo qualcosa di completamente diverso e infinitamente migliore.
Ecco perché: quando si tenta di sostituire una credenza con un’ altra, si sta cercando di giungere alla conoscenza della propria Anima Divina prendendo la strada più lunga. Facendo così, si sta sostituendo un sistema di convinzione dell’ ego-intelletto con un altro. Ciò significa che si sta ancora operando dalla prospettiva dell’ego intelletto.
Quando invece permettiamo alle Vibrazioni di Luce Divina di trasformare una credenza in illuminazione, ci stiamo dando il permesso di essere condotti direttamente verso la consapevolezza della nostra Anima Divina.
Ricorda: la Luce Divina si compone di un’ Intelligenza Infinita, Saggezza Onnisciente e Amore Incondizionato e Onnipotente.
La tua Anima Divina assieme alla Luce Divina conoscono il percorso più rapido possibile. Puoi saperne di più su questo argomento praticando la Step-by-Step Audio Guida.
Questa è solo la tua paura che parla. L’unica cosa che andrai a ‘perdere’ sarà un peso che ti sta trattenendo.
Prova ad osservare la cosa in questo modo: sei d’accordo di portare addosso uno zaino con dentro 100 kg di pietre, ogni secondo della tua vita, sia di giorno che di notte mentre dormi? Ciò ti impedirebbe di danzare la tua vita liberamente e di dormire sonni tranquilli. Ti appesantirebbe a tal punto da impedirti di camminare in posizione eretta e ti creerebbe problemi a livello di salute fisica. E l’unico vantaggio per te sarebbe quello di aver trasportato delle pietre.
Se questo non ti suona come un buon affare, e non sei d’accordo di portare quelle pietre, allora sei pronto per lavorare con le Vibrazioni di Luce Divina permettendo così alle “pietre” dei condizionamenti del passato di essere trasformate nella “leggerezza di un’ illuminazione”.
Tuttavia, se non sei pronto a lasciar andare queste “pietre”, allora non sei nemmeno pronto a lavorare coscientemente con le Vibrazioni di Luce Divina. Così stai praticamente affermando che preferisci continuare ad utilizzare le Vibrazioni di Luce Divina inconsciamente per creare ancora più “pietre”.
E’ una tua libera scelta.
Quando sarai pronto a rilasciare il peso dei condizionamenti del passato, la Step-by-Step Audio Guida ti accompagnerà nell’ “attraversare l’intero processo”, usando in modo consapevole le Vibrazioni di Luce Divina per il tuo bene più alto.
Approfondisci la vera conoscenza di te stesso con questo corso online.
Conosci il tuo Io Infinito
(Le 8 Fondamentali Tappe Verso la Libertà Personale)
Approfondire la tua conoscenze diventa un passo concreto con la Step by Step Audio Guida nel corso online dell’ Accademia Waymakers.
Ogni tappa ha le sue materie e le domande attive per assisterti a…
- Scoprire di più di te stessa(o).
- Accendere la grinta che viene dalla sicurezza di sè.
- Identificare gentilmente le cause principali delle tue convinzioni limitanti
- Prendere decisioni basandoti su ciò che VUOI TU veramente e non su vecchie abitudini apprese da altri.
- Mantenere la tua attenzione verso nuove direzioni per raggiungere e godere nuove dinamiche nella tua vita.

A proposito, una volta che aggiungo la domanda e risposta alla lista sopra, la rimuovo dalla sezione di commento.
(Traduzione del titolo dei commenti:)
CHIEDI QUALCOSA. CONDIVIDI UNA STORIA. INIZI UN DISCORSO…