Come si fa a mettere da parte le emozioni?
Oh, per favore non provate a farlo!
Le emozioni inespresse e che si tenta di “chiudere in una bottiglia” diventano come una pentola a pressione sopra una fonte di calore troppo elevata. Esploderanno prima o poi in un certo tipo di malattia fisica o in un tormento della mente. La cosa migliore da fare è affidare/rilasciare le emozioni sgradevoli alla Vibrazione di Luce Divina chiedendo per la loro trasformazione in illuminazione.
Utilizza la meditazione registrata dell’Attivazione di base di Vibrazione di Luce Divina, se non hai ancora iniziato. Quando l’attivazione di base è completata, rilascia l’emozione alla Vibrazione di Luce Divina, che è Amore Divino onnipotente e incondizionato. Chiedi sia trasformata in un senso di benessere e di illuminazione.
Se si tratta di una di quelle emozioni bestiali che affonda i denti nella tua giugulare emotiva, continua a inserire il pensiero, “Io scelgo pace.”
Ripetilo come un mantra e rimani ad assistere consapevolmente alla trasformazione.
Sii paziente con te stesso. Il tempo necessario per la trasformazione dipende da quanto stai effettivamente permettendo (disponibilità), dalla tua capacità di essere distaccato, e da quanto tempo ti sei identificato con esso (emozione, etc…).
Sappi che la trasformazione può avvenire nel giro di cinque minuti. Se lo permetti davvero.
Segui la step-by-step audio guida, ti insegnerà tutto il processo. Facendo gli esercizi dell’ Diario di Trasformazione Spirituale che ricevi come una parte del corso otterrai il massimo da loro.