Perché sbadiglio molto quando faccio l’Attivazione di Base della Vibrazione di Luce Divina?

Ci è stato insegnato di pensare che sbadigliare sia un segno di noia o di maleducazione, ma quando si sta facendo un lavoro con la Luce (Lightwork), significa esattamente l’opposto. E’ la modalità che ha il corpo di integrare le vibrazioni più raffinate nel nostro essere.

Vanno interpretati come un segno che ci si sta spostando verso stati superiori dell’essere. Cerca quindi di rilassarti durante lo sbadiglio. Accettalo e sii curioso.

Se lo farai, ti ritroverai in un solo istante ad “esserti spostato dall’altra parte”, dove scoprirai vibrazioni davvero piacevoli e una nuova consapevolezza. E’ la tua capacità di rilassarti in questo che consente alla porta di aprirsi permettendoti di oltrepassarla.

Con il tempo e la pratica, lo sbadiglio cesserà, ciò significa che ti trovi abbastanza in profondità nel tuo Spazio del Cuore e quindi le nuove vibrazioni non hanno più lo stesso effetto sul corpo fisico e sulla psiche/mente.

Offro maggiori dettagli in merito nell’ libro “How to Make the Most of Your Earth Experience (14 Principles for Living Unconditional Love” (“Come Si Sfrutta al Massimo la tua Esperienza sulla Terra”). E’ scritto in inglese. Clicca sul titolo per saperne più su Amazon.

Se non hai ancora provato la meditazione Attivazione di Base della Luce Divina, prendi il pacchetto di Amore Incondizionato Gratuito all’Accademia Waymakers. Ricevi gratis anche un Diario per assisterti a stare in filo di quello che vuoi.

 

 

Recent Posts
Contact Glenn

Question? Comment? Idea? I'm all ears.

Not readable? Change text. captcha txt