Perché sento di più quando inspiro?

“Sento più cose quando inspiro…non solo durante l’ espirazione. Sto lasciando andare per ora, ma dovrei concentrarmi altrove? Hai detto che il dare ed il ricevere avvengono entrambi nell’espirazione”.

Risposta:

Questo è abbastanza normale all’inizio, è per questo che vi dico di provare a sentirvi maggiormente durante l’espirazione. Una volta che si “ri-condiziona” se stessi a vivere in modo diverso, vi accorgerete che è naturale iniziare a muoversi verso il proprio cuore. A poco a poco.

Inoltre, all’inizio, le persone hanno la tendenza a concentrarsi maggiormente sul donare (alla terra, al cielo, all’universo) e successivamente nel ricevere.

Con l’ ulteriore pratica raggiungerai il tuo spazio del cuore e potrai iniziare a discernere i due movimenti contemporaneamente.

Anche in questo caso, ci vuole solo un pò di pratica.

Come si fa di base è spiegato nel pacchetto di Amore Incondizionato Gratuita all’Accademia Waymakers.

Comunque, alla fin fine è fondamentale la pratica di sentire le vibrazioni durante l’espirazione per ascoltare bene eventualmente la comunicazione dalla vostra Anima Divina. Come iniziare questo comunicazione è spiegato nel corso online “Conosci il tuo Io Infinito.”

 

 

Recent Posts
Contact Glenn

Question? Comment? Idea? I'm all ears.

Not readable? Change text. captcha txt