Perdo qualcosa di me stesso se rilascio una credenza alle Vibrazioni di Luce Divina affinché sia trasformata in illuminazione?
Questa è solo la tua paura che parla. L’unica cosa che andrai a ‘perdere’ sarà un peso che ti sta trattenendo.
Prova ad osservare la cosa in questo modo: sei d’accordo di portare addosso uno zaino con dentro 100 kg di pietre, ogni secondo della tua vita, sia di giorno che di notte mentre dormi? Ciò ti impedirebbe di danzare la tua vita liberamente e di dormire sonni tranquilli. Ti appesantirebbe a tal punto da impedirti di camminare in posizione eretta e ti creerebbe problemi a livello di salute fisica. E l’unico vantaggio per te sarebbe quello di aver trasportato delle pietre.
Se questo non ti suona come un buon affare, e non sei d’accordo di portare quelle pietre, allora sei pronto per lavorare con le Vibrazioni di Luce Divina permettendo così alle “pietre” dei condizionamenti del passato di essere trasformate nella “leggerezza di un’ illuminazione”.
Tuttavia, se non sei pronto a lasciar andare queste “pietre”, allora non sei nemmeno pronto a lavorare coscientemente con le Vibrazioni di Luce Divina. Così stai praticamente affermando che preferisci continuare ad utilizzare le Vibrazioni di Luce Divina inconsciamente per creare ancora più “pietre”.
E’ una tua libera scelta.
Quando sarai pronto a rilasciare il peso dei condizionamenti del passato, la Step-by-Step Audio Guida ti accompagnerà nell’ “attraversare l’intero processo”, usando in modo consapevole le Vibrazioni di Luce Divina per il tuo bene più alto.